Si è finalmente concluso lo speciale listino Drop by Drop edito per commemorare i 70 anni della Velier della famiglia Gargano.

Tutta la collezione “70 anniversario Velier” è ora disponibile all’acquisto in una unica soluzione.

Un’unico blocco di prodotti in vendita a trattativa riservata.

Viste le limitatissima offerta consigliamo di affrettarvi a fare un offerta!

foto Luca Gargano di Velier

Buon Compleanno Velier!

In occasione del 70° anniversario, la Velier ha creato una selezione di prodotti unici e in edizioni limitatissime.

Rum e whisky, come la storia di Velier insegna, la fanno da padrona con edizioni che entreranno nella storia di questo distillato.

Quella di Luca Gargano e della Velier è una storia di esplorazione e di scoperta.

Non sarebbe scorretto dire che è una storia che ha a che vedere con l’andare oltre: oltre il mercato, oltre internet e oltre il concetto stesso di globalizzazione.

Per festeggiare i 70 anni di attività della Velier Luca Gargano e il suo team hanno selezionato oltre sessanta imbottigliamenti speciali, release uniche già profondamente desiderate dai migliori collezionisti del mondo.

Dai rum Caroni ai Demerara, dai rum Nine Leaves al Rhum Rhum di Capovilla, dai Clairin haitiani ai whisky giapponesi Nikka, dai Cognac Tesseron ai Mezcal artigianali messicani, i Rare collection el dorado, i rum H Foursquare, l’introvabile rum Diamond e Versailles: oggi come ieri la Velier si trova ai cinque angoli della terra intenta ad esplorare piantagioni sperdute e distillerie remote.

A goccia a goccia, queste pagine forniscono un ritratto intimo della società e del suo leader.

I quattro rari imbottigliamenti che compongono la gamma “Quattro figlie” celebrano le date di nascita delle quattro figlie di Luca Gargano.

La serie “La Première Fois” è composta da annate che rendono omaggio alle prime collaborazioni tra Velier e i suoi partner di imbottigliamento.

C’è un Ben Nevis 1990 di Signatory Vintage e tre eaux-de-vies di Capovilla.

Poi ci sono le bottiglie “goccia a goccia”, attraverso il quale Velier accoglie due giganti della distillazione del rum: Richard Seale e Gianni Vittorio Capovilla, rispettivamente, mastro distillatore a Barbados Foursquare Rum e Rhum su Marie Galante.

Dato che ha appena festeggiato il suo 70 ° compleanno, la Velier Company non è mai sembrata così ispirata.

Velier lungi dal cercare un rifugio pacifico, spinge costantemente i confini dei sensi e della conoscenza per il nostro più grande piacere.

Ed è per questa insaziabile sete di esplorazione che Velier è da decenni un punto di riferimento per il trade e per gli appassionati di tutto il mondo.

Seguendo questo link nel bottone sotto potete verificare la disponibilità delle ultime bottiglie del 70th Velier

Oppure…….

Noi abbiamo raccolto tutte queste esclusive bottiglie del 70 Velier in una unica collezione completa.

Una sola  bottiglia per tipo, collezionata con fatica, attenzione, sacrificio e dedizione con il fine di creare la collezione completa 70 Velier.

Le serie limitate presentate in questa selezione provengono solo dal catalogo anniversario di Velier. 

Ora mettiamo a disposizione dei collezionisti questa intera e completa collezione.

Chi fosse interessato è pregato di contattarci in privato all’indirizzo mail Contact@tabaccheriatoto13.com