La compagnia toscana sigari non si ferma con il lancio di nuovi interessanti prodotti è nato il Mastro Tornabuoni Nazionale.

Per gli amanti del tabacco Kentucky italiano, la Compagnia Toscana Sigari ha tirato fuori un’altra chicca dal cilindro: dopo lo Stortignaccolo Aureo ed il Tornabuoni Novecento arriverà una nuova linea di sigari la Tornabuoni Nazionale.

Sigari bitroncoconici interamente italiani tanto per il tabacco quanto per la filiera.

Un interessante blend di tabacchi italiani armonioso e aromatico.

Un impegno, quello di Compagnia Toscana Sigari, per la valorizzazione del vero Made in Italy, di cui siamo particolarmente fieri.

La Novità!

Il Tornabuoni Nazionale, semilavorato a macchina è composto da un blend di tabacchi Kentucky della Valtiberina e con una piccola parte di altri pregiati Kentucky rigorosamente italiani.

Tre i formati scelti per questa nuova linea di sigari, il Tornabuoni Nazionale  è edito nei formati Long, ammezzato e Aureo.

Il Tornabuoni Nazionale è un sigaro bitroncoconico prodotto prodotto dalle sigaraie con l’ausilio di macchinari storici, con gli stessi macchinari di inizio novecento senza uso di tabacco in bobina.

Macchinari storici, resi famosi dalle produzioni di Lucca e Chiaravalle, macchinari completamente restaurati che generano sigari perfetti per tiraggio e dimensione.

Una volta arrotolati i sigari Tornabuoni Nazionale subiscono una stagionatura che regala loro un carattere e molti sapori equilibrati.

La stagionatura di almeno 6 mesi gli conferisce una notevole rotondità che, assieme al corpo medio pieno e alla grande ricchezza aromatica, lo rende perfetto per gli amanti dei sigari di kentuky Italiano tradizionali.

Il sigaro bitroncoconico Nazionale è stagionato almeno 6 mesi ed è progettato per essere goduto in ogni momento della giornata.