Il Sigaro Tacos Romeo y Julieta edizione limitata 2018 ha fatto la sua prima presentazione all’annuale 20th Festival del Habanos, è ora disponibile presso la Tabaccheria Toto13

Il Romeo e Julita Tacos è eccellente calibro medio pesante e un sapore di media intensità, la dimensione è conosciuta come “Tacos Imperials” ed è un formato eccellente preso da 70.

La lunghezza 168 mm e l’anello ad anello 49 producono un aroma terrestre grandioso e piacevole.

Sigari Romeo e Julieta Tacos in edizione limitata sono creati con tabacco invecchiato per un minimo di due anni.

Romeo y Julieta Tacos 2018 Limited Edition sono stati realizzati con tripa larga e le foglie impiegate appositamente selezionate nella zona di Vuelta Abajo,  a Pinar del Río, a Cuba.

Note Degustazione:

Avvolto in foglie di broadleaf cubano ambrato, ciascun sigaro presenta una ricchezza e complessità caratterizzata da sentori di rovere e aromi dolci di bourbon.

Una danza con il diavolo che regala un ricco sentore di rovere e aromi dolci!

La produzione limitata, realizzata attraverso meticolosi processi di affinamento delle foglie del tabacco., è stata affidata alle sapienti mani di esperti torcedores cubani.

Solo i migliori torcedores, il cui impegno e capacità sono sempre volti a soddisfare le aspettative degli Aficionados più esigenti, hanno potuto rollare i Romeo e Julieta edizione limitata 2018.

La vitola Tacos Imperiales veniva realizzata negli anni ’70 con misure 49 x 168 mm di lunghezza.

Il sigaro Tacos Romeo y Julieta è presentato in modo stravagante in un cofanetto 25 decorato e sarà presto catturato dagli appassionati di Habano in tutto il mondo.

I sigari, i tabacchi da pipa e i prodotti generi di monopolio non sono vendibili on-line ma potrai acquistarli presso la Tabaccheria Toto13 a Parabiago.
Non si intende sponsorizzare alcuna casa produttrice ed alcun marchio.

Si ricorda inoltre che secondo l’articolo 46 L.29/12/1990 Il fumo nuoce gravemente alla salute.

Per informazioni: contact@tabaccheriatoto13.com oppure 0331554128