Il Romeo Y Julieta Petit Royales è un nuovo sigaro cubano perfetto per le esigenze dell’ appassionato moderno che ricerca di una fumata breve ma appagante.

Il nome Romeo y Julieta, marca di Habanos creata nel 1875 e che trae le sue radici dall’omonima opera di William Shakespeare, ha guadagnato la fama internazionale nei primi anni del XX secolo, grazie alla visione di Don “Pepin” Rodriguez.

Si calcola che nella storia siano state utilizzate più di 20.000 anillas distinte di questo brand, la cui fama deve anche molto a Sir Winston Churchill, uno dei più devoti fumatori di questa marca.

Durante la sua visita a La Habana nel 1946, il suo nome non solo venne usato per alcune anillas, ma diede il nome alla vitola più conosciuta e che poi divenne da lì anche sinonimo di un formato: il Churchills.

Venendo ad anni più recenti, vale la pena ricordare che nel 2006 è apparsa sul mercato una nuova vitola: lo Short Churchills, un robusto che mancava nel vitolario della marca.

Successivamente, nel 2010, durante il XII Festival del Habano venne presentato il Wide Churchills, una nuova vitola che ha inaugurato il cepo 55, calibro di tendenza per gli amanti del cepo grueso.

Con questo nuovo sigaro, il Petit Royales Habanos S.A. amplia il portafoglio di Romeo y Julieta con una esclusiva vitola de galera: il Caprichos, Cepo 47, Lungh. 95.

Il Petit Royales, dal generoso cepo e la ridotta lunghezza, è un sigaro che riesce a offrire una fumata corposa dai tipici aromi equilibrati di Romeo y Julieta.

Il Romeo Y Julieta Petit Royal è una misura unica che è disponibile solo con questo sigaro.

Abbastanza breve da essere goduto nei giorni di vita intensa di oggi, eppure ha lo stesso calibro e ring dell’iconico Romeo Y Julieta Churchill.

Un formato inedito perfetto per le esigenze dell’ appassionato moderno che ricerca di una fumata breve ma appagante.

 

Consigliamo d’ abbinare i sigari Romeo Y Julieta Petit Royal con dell’ottimo rum Velier Royal Navy very old.

Le intense note di cioccolato e ciliegie del rum Velier Royal Navy very old ben si abbinano al carattere un po’ più virile ed una maggior speziatura del Romeo Y Julieta Petit Royal.

I sigari, i tabacchi da pipa e i prodotti generi di monopolio non sono vendibili on-line ma potrai  acquistarli presso la Tabaccheria Toto13 a Parabiago.
Non si intende sponsorizzare alcuna casa produttrice ed alcun marchio.

Si ricorda inoltre che secondo l’articolo 46 L.29/12/1990 Il fumo nuoce gravemente alla salute.

Per informazioni: contact@tabaccheriatoto13.com oppure via telefono 0331554128