Novità Habanos Punch 48 Esclusivo La Casa del Habano ​e Specialisti Habanos Punch arricchisce il suo portafoglio con il nuovo Punch 48 e una vitola inedita per questa prestigiosa marca: un Hermosos No. 3 (cepo 48, Lungh. 140 mm).

Questo nuovo sigaro, che Habanos S.A. ha voluto dedicare in esclusiva ai negozi La Casa del Habano e agli Specialisti Habanos, si veste per la prima volta in assoluto di una fascetta supplementare posta sul box e di una elegante seconda anilla, che riportano i loghi ufficiali che in tutto il mondo identificano i rivenditori selezionati di Habanos. Lunghezza (mm):​140 Cepo:​48 Punch è una delle marche più antiche di Habanos.

Don Manuel López de Juan Valle y Cía, fondò questa marca a metà del XIX secolo, con l’intenzione di entrare sul mercato britannico sfruttando una pubblicazione umoristica in voga in quel periodo, appunto dal nome Punch.

Un gioioso Sig. Punch, il clown che personificava la rivista, è ancora disegnato su ogni scatola, con il sigaro in mano, e circondato da immagini del XIX secolo riguardanti la produzione di sigari.

Una immagine che è rimasta praticamente invariata anche un secolo e mezzo più tardi. Nel 1931, Punch trasferì la propria produzione nella fabbrica di Hoyo de Monterrey e da allora questa associazione continua sino ai nostri giorni. Oggi le due marche vengono prodotte infatti nella fabbrica de La Corona.

Vitola: ​Hermosos No. 3

Conf.: ​Box da 10

Prezzo: ​122 € a box

Manifattura: ​Totalmente a Mano T.L.

Forza ​Da leggera a media

Tempo di fumata ​

Circa 50 minuti

I sigari, i tabacchi da pipa e i prodotti generi di monopolio non sono vendibili on-line ma potrai acquistarli presso la Tabaccheria Toto13 a Parabiago.
Non si intende sponsorizzare alcuna casa produttrice ed alcun marchio.

Si ricorda inoltre che secondo l’articolo 46 L.29/12/1990 Il fumo nuoce gravemente alla salute.

Per informazioni: contact@tabaccheriatoto13.com oppure 0331554128