Partagás Serie No. 1 Edizione Limitata 2017 è il formato generoso da ben 1378 mm che contraddistingue la nuova vitola Noblezas. L’edizione limitata 2017 di Partagas è un sigaro impegnativo per palati raffinati.

Le Edizioni Limitate di Habanos sono molto attese e apprezzate dagli appassionati di tutto il mondo.

Si caratterizzano per le loro vitolas che non appartengono al vitolario standard della marca e per la rigida selezione dei tabacchi dalla capa, a tripa e capote che sono invecchiati almeno due anni.

Inoltre le foglie di capa usate per le Edizioni Limitate vengono selezionate dal piano fogliare più alto, per questo motivo il loro colore è normalmente più scuro della produzione standard.

Tutte le Edizioni Limitate Habanos vengono prodotte con le migliori foglie provenienti da Vuelta Abajo (D.O.P), Cuba.

Se c’è una fabbrica di sigari particolarmente famosa a L’Avana è quella di Partagás.

La si può trovare al n. 520 di Calle de la Industria, proprio dietro il Campidoglio, nel cuore della città.

La fabbrica è stata aperta nel 1845 da Don Jaime Partagás e da allora produce i sigari che portano il suo nome.

Un Partagás è immediatamente riconoscibile per il suo gusto profondo, di terra.
Il carattere della sua mescola nasce da una selezione di tabacchi da ripieno e da sottofascia coltivati nella zona Vuelta Abajo e scelti per la loro inconfondibile ricchezza di sapore e aroma.

I Partagás sono disponibili in una vasta gamma di forme e dimensioni in particolare il Lusitania e il 8-9-8, un sigaro che prende il suo nome dal modo in cui viene disposto nella scatola.

Per quanto riguarda la Serie di Partagás, creata negli anni ‘30, il Serie D No. 4, è sicuramente il più conosciuto di questa marca.

Nel 2005, il Serie P No. 2 (una Piramide), è stato aggiunto alla gamma, ed è fin da subito divenuto uno dei sigari più apprezzati tra gli amanti dei sapori forti. Nel 2011 sono state introdotte due nuove vitolas: Serie E No. 2 (cepo 54, lungh. 140) e la Serie D No. 5 (cepo 50, lungh. 110 mm).

“Serie No. 1” è invece la vitola selezionata per questa Edizione Limitata 2017 che viene prodotta, come tutte le Edizioni Limitate, totalmente a Mano con foglie di tabacco accuratamente selezionate e invecchiate minimo due anni.

Il Partagás Serie No. 1 amplia la mitica linea Series con questa inedita vitola nel portafoglio di Habanos: la Noblezas, un formato dal generoso cepo 52 per 138 mm di lunghezza, che viene presentato nel classico box Semi Boîte Nature.

Il blend di tabacchi selezionati, invecchiati due anni regalano al sigaro Partagas Serie No. 1 edizione limitata 2017, un bellissimo color cuoio scuro ed interessantissimi aromi.

Gusto intenso, complesso appagante, forza medio forte sono accompagnati da una aromaticità spiccata ed una lunga persistenza al palato.

I sigari Partagas Serie No. 1 edizione limitata 2017 sono un esperienza indimenticabile che apre la strada a possibilità infinite con un fumo intenso che dà tono alla vita, senza alcun limite.

Vi suggeriamo un abbinamento intrigante tra due prodotti che ben rappresentano le anime raffinate del mondo dei sigari e del rum: i sigari Partagas Serie No. 1 edizione limitata 2017 ed il rum Velier Royal Navy master blend Luca Gargano.

I sigari, i tabacchi da pipa e i prodotti generi di monopolio non sono vendibili on-line ma potrai  acquistarli presso la Tabaccheria Toto13 a Parabiago.
Non si intende sponsorizzare alcuna casa produttrice ed alcun marchio.

Si ricorda inoltre che secondo l’articolo 46 L.29/12/1990 Il fumo nuoce gravemente alla salute.

Per informazioni: contact@tabaccheriatoto13.com oppure via telefono 0331554128