Juul rispetto alle altre sigarette elettroniche è differente perché ha una tecnologia e un’elettronica unica, un sapore intenso ed è vera alternativa a lasciare le sigarette tradizionali.

In questi giorni si parla molto di una novità che potrebbe cambiare notevolmente il mondo dello svapo in Italia.

. Il suo nome è Juul e sta spopolando soprattutto tra i giovani più benestanti, i modaioli ed internazionali.

JULL il dispositivo elettronico lanciato in Italia dai due startupper Adam Bowen e James Monsess, fondatori di Juul Labs.

Una nuova sigaretta elettrica che ha l’aspetto di una chiavetta USB e che emette una nuvola di vapore piccola e ricca di profumi.

Juul è  sigaretta elettronica di moda tanto che quando gli universitari utilizzano la nuova sigaretta, né fumano né svapano: fanno “juuling”.

Offrire una valida alternativa alle sigarette tradizionali e migliorare quindi la vita diminuendo la dipendenza dalle sigarette di oltre un miliardo di fumatori incalliti: è l’obiettivo di Juul.

Il dispositivo elettronico Juul: un vaporizzatore, a sistema chiuso, in cui il 97% degli ingredienti è di qualità farmaceutica e il restante 3% alimentare, come chiarito nella scheda tecnica del prodotto.

Rispetto alle altre sigarette “è differente perché abbiamo sviluppato una tecnologia e un’elettronica unica, oltre che un nuovo tipo di design” ha spiegato Bowen.

“Abbiamo osservato che nel mercato italiano ci sono molti fumatori che desiderano smettere – ha spiegato Bowen – ma troppi pochi che ci riescono perché non hanno a disposizione alternative efficaci. Con Juul riusciranno a beneficiare di una vera alternativa a lasciare le sigarette tradizionali

Negli Stati Uniti, secondo una ricerca del Center for Substance, il 64,8% di un campione di quasi 20mila fumatori che hanno utilizzato Juul hanno poi dichiarato di aver smesso di fumare sigarette tradizionali.

 

Come è fatta e come funziona Juul.

La sigaretta prodotta dalla Juul Lab è lunga appena 9 cm e largo 1,5 cm.

Ha praticamente le dimensioni di una lunga chiavetta USB e ha quasi lo stesso peso.

Le ricariche pod Juul contenute nel kit prevedono 4 gusti diversi che possono essere facilmente inseriti nel dispositivo: menta glaciale, mix frutta, creme brulee​, tabacco virginia.

A differenza dei classici e-liquid, i pod (così si chiamano le cartucce di ricarica ) contengono “sali di nicotina” e altri componenti organici, ma l’ingrediente chiave è l’acido benzoico.

Come si comporta l’acido? In un liquido per le sigarette elettroniche classiche agisce sul suo Ph, lo abbassa, e rende la soluzione molto più morbida da inalare pur avendo un elevato contenuto in nicotina.

Ciò vuol dire che in questo modo è possibile ottenere più nicotina che molto velocemente arriverà nel sangue.

In realtà un Pod Juul ne contiene parecchia: secondo quando riporta il sito web dei produttori, una cartuccia offre circa duecento boccate, ossia la stessa quantità di nicotina contenuta in un pacchetto di sigarette.

Come funziona Juul:

Per prima cosa: rimuovi il cappuccio colorato e inserisci una delle tue cartucce di ricarica JUULpod sull’estremità del dispositivo.

Lo Juul Pod è come cartuccia e boccaglio e sarai subito pronto per svapare, per juuling!

Non c’è bisogno di premere alcun pulsante; attingi semplicemente alla fine del vaporizzatore JUUL e lo starter kit farà il resto.

Indicatore di carica:

Per aggiornamenti sulla quantità di carica rimasta nel kit di avvio JUUL, è sufficiente toccarlo due volte per mostrare il livello di carica.

Verde significa che la carica è alta, il giallo è medio e il rosso è basso. L’indicatore si illumina anche quando si disegna sul dispositivo.

JUUL Livelli di nicotina

Le ricariche commercializzate in Italia sono diverse dalle ricarche juul pods americane.

I JUULpod di JUUL sono infusi con sali di nicotina e contengono il 1,7% di nicotina in peso, 20 ml. a norma delle rigide normative europee.

Offrendo uno svapo liscio con durezza ridotta, i sali di nicotina JUUL offrono una soddisfazione assoluta con il colpo di gola perfetto!

L’innovativo metodo di distribuzione della nicotina di JUUL è venuto dalle menti dei geni vaping di JUUL Labs, che ha reso popolare l’uso di sali di nicotina in prodotti vaping.

La formula di sale al nicotina di JUUL ti dà un colpo di nicotina rapido e intenso senza lo spiacevole sensazione che a volte una forte assunzione nicotina può causare.

Trovi gli starter kit juul, le ricariche juul pods, i device ed i ricambi originali in vendita presso la Tabaccheria toto13, a Parabiago.

 

“Se sei cool, allora fumi una Juul con le altre persone e lo pubblichi sui social, affinché tutti possano vedere quanto tu sia ironica e divertente”

I sigari, i tabacchi da pipa e i prodotti generi di monopolio non sono vendibili on-line ma potrai acquistarli presso la Tabaccheria Toto13 a Parabiago.
Non si intende sponsorizzare alcuna casa produttrice ed alcun marchio.

Si ricorda inoltre che secondo l’articolo 46 L.29/12/1990 Il fumo nuoce gravemente alla salute.

Per informazioni: contact@tabaccheriatoto13.com oppure 0331554128