Habanos S.A., la società di distribuzione mondiale di sigari Habanos, ha cambiato la classificazione dei sigari.

Ecco le novità!!

Nuove vitolas sigari cubani 2018 del 20 festival Habano

Riprendiamo una notizia rilancita dall’autorevole Cigars Journal.

Habanos S.A., la società di distribuzione mondiale di sigari Habanos, ha cambiato la classificazione dei sigari cubani.

Fino ad ora i 27 marchi di manifatture cubane sono stati classificati come “marchi di sigari globali”, marchi di sigari di nicchia “, marchi multi-locali” e “marchi locali”.

José M López Inchaurbe, vicepresidente dello sviluppo Habanos S.A., ha dichiarato al Cigar Journal che queste classificazioni sono state cambiate in due sole categorie: marchi globali e “marchi del portfolio di valore“.

La categoria “marchi del portfolio di valore” è suddivisa in tre segmenti: “Marchi di valore”, “Marchi di volume” e “Altri marchi”.

Abbiamo semplificato la suddivisione della classificazione secondo Habanos S.A.

MARCHI GLOBALI HABANOS (6)
Cohiba, H. Upmann, Hoyo de Monterrey, Montecristo, Partagás, Romeo y Julieta

  • tutti sono disponibili in tutti i mercati in cui sono venduti Habanos.
  • disponibile presso tutti i Casa del Habanos, specialisti Habanos, Habanos Point.
  • l’attenzione di questi marchi è sull’innovazione e lo sviluppo di nuovi prodotti.

 

PORTFOLIO MARCHI Di VALORE (21)

Value Brands (4)  Bolívar, Punch, Ramón Allones, Trinidad

  • disponibile presso tutti gli specialisti di Casas del Habanos e Habanos.
  • l’attenzione di questi marchi è sullo sviluppo del valore.

Marche di volume (3)   Jose L. Piedra, Quintero, Vegueros

  • disponibile presso tutte le Casas del Habanos.
  • l’attenzione di questi marchi è sullo sviluppo del volume.

Altri marchi (14)  Cuaba, Diplomáticos, El Rey del Mundo, Fonseca, Juan López, La Flor de Cano, La Gloria Cubana, Por Larrañaga, Quay d’Orsay, Rafael González, San Cristóbal de la Habana, San Luis Rey, Sancho Panza, Vegas Robaina

  • disponibile presso tutte le Casas del Habanos.
  • il focus di questi marchi è sullo sviluppo tattico e sulle edizioni regionali.