L’attesissimo H. Upmann Magnum 54 è stato presentato da Diadema S.p.A. in anteprima nazionale venerdì 9 giugno presso l’esclusivo Circolo “Al Castellazzo” di Parma.

logo sigari h.upmann magnum 54
logo h.upmann magnum 54

Herman Upmann era un banchiere tedesco che amava così tanto gli Habanos che si trasferì a la Habana nel 1840, dove fondò una banca e una fabbrica di Habanos nel 1844. La banca chiuse, ma la marca è sopravvissuta fino ai giorni nostri ed è considerata un esempio per gli Habanos più raffinati e con un gusto da leggero a medio. Tutte le ligadas di questa marca sono elaborate con foglie provenienti da Vuelta Abajo. Le medaglie d’oro che ornano le scatole di questa marca, furono ottenute durante undici fiere internazionali tenutesi nel XIX secolo, e costituiscono un elemento distintivo di questa marca.

Con un vitolario che si caratterizza per un gusto da leggero a medio, gli Habanos più conosciuti sono quelli della Línea Magnum, come il famoso Magnum 46.

Habanos S.A. presenta il nuovo H. Upmann Magnum 54 (cepo 54, lungh: 120 mm) una vitola completamente nuova che accresce il portafoglio standard della marca.

T.L. Forza Da leggera a media Tempo di fumata Circa 45 minuti

 

sigaro H.Upmann magnum 54
sigaro H.Upmann magnum 54

Lunghezza (mm): 120

Cepo: 54

Vitola: Magnum 54

Conf.: Box da 10

Prezzo: 128 € a box

Manifattura: Totalmente a Mano

Video e presentazione H. Upmann Magnum 54

 

I sigari, i tabacchi da pipa e i prodotti generi di monopolio non sono vendibili on-line ma potrai acquistarli presso la Tabaccheria Toto13 a Parabiago.
Non si intende sponsorizzare alcuna casa produttrice ed alcun marchio.

Si ricorda inoltre che secondo l’articolo 46 L.29/12/1990 Il fumo nuoce gravemente alla salute.

Per informazioni: contact@tabaccheriatoto13.com oppure 0331554128