Montecristo Línea 1935 Dumas presentati alla Itertabac di Dortmunt nel 2017, dopo una lunga attesa, sono finalmente disponibili presso la Tabaccheria Toto13, a Parabiago!

La Montecristo amplia il portafoglio di sigari con la nuova ed esclusiva “Línea 1935”, che commemora l’anno di fondazione di questa iconica marca.

Ne abbiamo già parlato ampiamente nel settembre del 2017, a seguito della presentazione presso Intertabac a Dortmund.

Questa particolare serie è composta da tre nuovi sigari, di cui due con vitolas inedite, e si distingue per l’innovativo packaging, una forza sostenuta, ma soprattutto per essere la linea più prestigiosa della leggendaria marca Montecristo.

  • Maltes (cepo 53; Lungh. 153mm),
  • Dumas (cepo 49; Lungh. 130mm),
  • Lyenda (cepo 55; Lungh. 165mm).

Sono le tre vitolas scelte per questa esclusiva nuova linea nata grazie a un meticoloso lavoro di selezione dei tabacchi e delle ligadas svolto dai migliori Maestri ligador di Cuba.

Esclusiva anche la presentazione di questi Habanos Montecristo 1935 Dumas che, oltre alla classica anilla di Montecristo e di una supplementare che riporta il nome della Linea 1935 e della vitola, si vestono di una innovativa anilla posta sul piede del sigaro.

La Linea Montecristo 1935 si presenta in box finemente laccati di un caldo color marrone con il classico logo rotondo dell’anilla di Montecristo stampato in oro sul coperchio e la innovativa particolarità di avere gli spigoli sagomati a 45 gradi.

I sigari, i tabacchi da pipa e i prodotti generi di monopolio non sono vendibili on-line ma potrai acquistarli presso la Tabaccheria Toto13 a Parabiago.
Non si intende sponsorizzare alcuna casa produttrice ed alcun marchio.

Si ricorda inoltre che secondo l’articolo 46 L.29/12/1990 Il fumo nuoce gravemente alla salute.

Per informazioni: contact@tabaccheriatoto13.com oppure 0331554128