Ambasciator Italico Tradizionale è il nuovo sigaro bitroncoconico del Moderno Opificio del Sigaro Italiano.

Viene rollato a macchina nella manifattura sigari di Orsago composto da una fascia di Kentucky veronese e ripieno di Kentucky beneventano

Dalla fine di gennaio è possibile trovare nelle tabaccherie specializzate in sigari e tabacchi per pipa premium un nuovo prodotto di Moderno oppificio del sigaro Italiano: l’Ambasciator Italico Tradizionale.

Bitroncoconico, fatto a macchina con tabacchi battuti, presenterà un ripieno costituito interamente da tabacchi Kentucky beneventani avvolti in una fascia di tabacco Veronese.

Il sigaro Ambasciatore Italico Tradizionale si presenta ben fatto, omogeneo, non troppo serrato e con una bella fascia chiara, dorata.

Ricorda il toscano Garibaldi della manifattura sigari toscani ed ad esso sembra riferirsi come tipologia concorrenziale.

“L’intenzione –spiega Philip Pietrella della M.O.S.I.- è quella di offrire un prodotto nuovo per la marca, dalla fumata morbida, appagante, di forza media e dalla spiccata aromaticità”.

L’ambasciatore Italico Tradizionale è venduto, in confezione da cinque sigari interi al prezzo di 5 euro, ad oggi gennaio 2019.

In fase di degustazione l’ambasciatore italico tradizionale presenta un bouquet di profumi lineare con sentori erbacei e di legno fresco, con una discreta affumicatura.

Ottima la combustione ed il tiraggio con del fumo azzurrognolo ed una cenere compatta.

Sicuramente è studiato per essere ammezzato, nella sua semplicità e linearità ammezzato lo si apprezza di più!

La fumata è d’intensità medioleggera, ma soddisfacente. Vi consigliamo d’abbinarlo con un ottimo whisky scozzese invecchiato in botti ex sherry come Glenfrclas 10 anni.

Ambasciator Italico Tradizionale si rivela quindi un eccellente prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Un prodotto da fumare tutti i giorni, onesto ed appagante, indicato per i fans del toscano Garibaldi, così come i neofiti dei toscani.

I sigari, i tabacchi da pipa e i prodotti generi di monopolio non sono vendibili on-line ma potrai acquistarli presso la Tabaccheria Toto13 a Parabiago.
Non si intende sponsorizzare alcuna casa produttrice ed alcun marchio.

Si ricorda inoltre che secondo l’articolo 46 L.29/12/1990 Il fumo nuoce gravemente alla salute.

Per informazioni: contact@tabaccheriatoto13.com oppure 0331554128