Oggi le miscele di Garcia sono riconosciute in tutto il mondo per il loro eccellente equilibrio e robusta finitura.

Celebrato come uno dei migliori miscelatori del mondo, Jose Pepin Garcia ha lanciato il suo primo sigaro quando avevamo solo 11 anni.

Lavorando in una fabbrica insieme ad altri torcedores, ha imparato le basi del sigaro facendo la via cubana, seguendo tecniche secolari e scoprendo attraverso la pratica ciò che rende un sigaro davvero eccezionale.

I primi anni di Garcia non hanno solo acceso una passione per la vita per i sigari; hanno gettato le basi per quello che sarebbe diventato uno dei migliori marchi sul mercato, un marchio che intreccia la tradizione con l’innovazione in ogni sigaro prodotto: Don Pepin Garcia.

Nel 2003, la sua passione ed esperienza portarono Jose Garcia a fondare una piccola fabbrica di sigari a Little Havana, in Florida.

L’operazione consisteva nel preservare la tradizione, nel trasmetterla ai suoi figli.

Ma quella piccola fabbrica catalizzò il plauso della famiglia Garcia.

Nel giro di sei anni, Jose ha aperto una delle operazioni di sigari più prestigiose al mondo: My Father Cigars, ad Esteli, in Nicaragua.

Conosciuto anche come il parco industriale della famiglia Garcia, My Father Cigars è un complesso di sette acri dove il team di Garcia raccoglie, produce, confeziona e distribuisce sigari di lusso ai rivenditori di tutto il mondo, il tutto da un’unica posizione centrale.

Oggi le miscele di Garcia sono riconosciute in tutto il mondo per il loro eccellente equilibrio e robusta finitura. Composti di vitigni del Nicaragua, dell’Ecuador e del Habano, questi sigari sono una testimonianza della tradizione cubana della vecchia scuola con un’enfasi sulla qualità, il sapore e la costruzione.

Per molti versi, la tradizione di famiglia è più viva che mai, con il figlio di Jose, Jaime, che ha sviluppato innumerevoli miscele sia per la linea Don Pepin Garcia che per molti altri marchi sotto i My Cigars Father’s.

I sigari, i tabacchi da pipa e i prodotti generi di monopolio non sono vendibili on-line ma potrai acquistarli presso la Tabaccheria Toto13 a Parabiago.
Non si intende sponsorizzare alcuna casa produttrice ed alcun marchio.

Si ricorda inoltre che secondo l’articolo 46 L.29/12/1990 Il fumo nuoce gravemente alla salute.

Per informazioni: contact@tabaccheriatoto13.com oppure 0331554128