Un bitter dal grande carattere, arricchito con i profumi del rosmarino e studiato appositamente per l’estate.

Prende il nome dalla città, Milano la gran Milano che ha dato alla luce i più famosi bitter del mondo.

Il Gran Milano è dissetante nel classico Bitter and soda, ottimo per impreziosire i cocktail più classici come il Negroni.

Sagna di Torino, arricchisce la propria gamma mixology con un nuovo liquore, il Gran Milano Bitter. 

Rosso rubino, profumo intenso, gusto particolare e accattivante bottiglia che non può mancare nella bottigliera di tutti i migliori barman e Mixology…

Elaborato interamente in Italia, dopo diversi mesi di studio e di assaggi dalla DIS Distillers & Distributors della famiglia Inga, già produttrice del Panarea Gin, Gran Milano Bitter è sicuramente un liquore di grande personalità e carattere, ottimo come base per la preparazione di famosi cocktail quali il Negroni e l’Americano.

Il Gran Milano si contraddistingue per la sua freschezza, grazie all’infuso di rosmarino, ma anche per la sua morbidezza ed un intenso profumo di erbe e spezie accuratamente miscelate, come ad esempio la china, l’assenzio romano, la radice di genziana, il cardamomo e lo zenzero…

Un’esplosione di aromi e profumi da consentire al prodotto di essere definito un Bitter a tutti gli effetti ma, allo stesso tempo, molto diverso e semplicemente unico.

La gradazione a 26,2% fa sì che in miscelazione con altri prodotti caratteristici come vermouth e gin, mantenga una nota aromatica molto consistente anche dopo l’aggiunta di ghiaccio.

Vi consigliamo un abbinamento eccezionale Il negroni Panarea: 1/3 di bitter Gran Milano, 1/3 di gin Panarea, 1/3 di vermouth Carpano antica Formula.